In vista della gara casalinga di sabatp contro l’Empoli la Federclubs chiama all’adunata i tifosi della Sampdoria per sospingere la squadra al riscatto dopo il ko contro il Milan
La sconfitta con il Milan può fare male, ma occorre cercare di rimettersi in carreggiata subito per affrontare al meglio questa lunga corsa alla salvezza.
Per questo, per la Sampdoria, saranno fondamentali i tifosi ed il loro sostegno dentro le mura del Luigi Ferraris. Un tifo che spinge i giocatori per far gettare alla squadra il cuore oltre l’ostacolo.
La Federclubs, per questo motivo, ha deciso di sensibilizzare ancora una volta il popolo blucerchiato a non disertare lo stadio. Il Luigi Ferraris avrà nuovamente la capienza del 50%
La Federclubs chiama i tifosi della Sampdoria allo stadio
Sampdoria, la Federclubs chiama ancora i tifosi allo stadio
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, operazione riuscita per Gabbiadini
Una azione promossa dalla Federclubs nell’ennesimo tentativo di far riavvicinare il tifoso di fede blucerchiata alla squadra, in un momento così importante della stagione e per cercare di far tornare il Ferraris, il fortino che negli anni scorsi è spesso stato il dodicesimo uomo in campo, spingendo spesso i giocatori verso traguardi importanti.
L’iniziativa è stata lanciata, i prezzi sono popolari, adesso tocca al tifoso dimostrare il proprio attaccamento alla squadra. Bisogna far sentire il proprio supporto in un momento così complicato anche per la classifica.