Il prossimo venerdì 17 novembre si terrà la festa de La Sud, la tifoseria organizzata della Sampdoria, alla Sala chiamata del porto di Genova
La Sud è una costante delle partite della Sampdoria. Il tifo organizzato blucerchiato è sempre presente sia in casa che in trasferta e contribuisce a rendere magica l’atmosfera ogni volta che la squadra di Andrea Pirlo scende in campo.
Nonostante i risultati finora deludenti, ai ragazzi blucerchiati non è mai mancato il sostegno dei propri tifosi pronti, anche sabato 11 novembre, a seguire la squadra al Braglia di Modena, con oltre 3.000 biglietti già venduti. E La Sud sarà protagonista anche della festa organizzata il prossimo venerdì 17 novembre.
Sampdoria, i dettagli della festa de La Sud
Sampdoria, la festa de La Sud alla Sala chiamata. La data
LEGGI ANCHE Violenza ultras, incidenti a Milano e Napoli? Ecco la mappa dei gemellaggi internazionali
Come riporta Il Secolo XIX, presso la Sala chiamata del porto di Genova, il 17 novembre, ci sarà la festa de La Sud con l’apertura degli stand prevista per le ore 18:00. Un’occasione per celebrare i ragazzi che, in ogni partita, rendono unica l’atmosfera al Luigi Ferraris e in tutti gli stadi della Serie B, sempre pieni quando gioca la Sampdoria.
La speranza, poi, è che il 17 si possa festeggiare anche la seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Modena, cosa che non si vede da due anni, da quando sulla panchina c’era ancora Roberto D’Aversa.