Tutti i dettagli della festa organizzata dagli Ultras della Sampdoria al Ferraris: il programma completo…
Il sollievo, enorme, per la liberazione della Sampdoria ha mitigato la delusione per la retrocessione in Serie B. L’addio di Massimo Ferrero ed il conseguente ingresso del duo Manfredi-Radrizzani ha riportato entusiasmo ad una piazza che, a dire il vero, non si è mai scoraggiata o arresa.
I tifosi della Sampdoria hanno continuato a sostenere i colori più belli del mondo con un attaccamento addirittura commovente. Un amore che ora verrà manifestato, cantato ed urlato anche nella consueta festa estiva degli Ultras Tito Cucchiaroni. Evento che quest’anno verrà celebrato direttamente all’interno dello stadio Luigi Ferraris.
La festa degli Ultras: il programma completo al Ferraris
Sampdoria, la festa degli Ultras al Ferraris: il programma completo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Serie B: più incentivi per gli Under 21. Ecco cosa cambia nel 2024
La festa degli Ultras, in programma per il prossimo 19 giugno, si svolgerà a partire dalle ore 10, con l’apertura degli stand e il via ai tornei per i bimbi. Alle ore 15:30 Pint Cup, alle 18 presentazione dell’Associazione Giacomo Fantoni. Alle ore 18:30 dibattito per La Sud, mentre alle 19:30 Momento Sampdoria: la rinascita e l’amore per la maglia.
Musica dal vivo garantita: dalle 21:30 con Fool Party Dance Band, mentre dalle 23 con Rinascendo, tributo al grande Rino Gaetano.
Dalle 10 alle 18 inoltre ci sarà l’esposizione della maglie storiche di Gianluca Vialli, offerte dal Museo della Sampdoria. Per tutta la durata della manifestazione spazio anche per l’allestimento mostra “20 anni di Under The Shed”