Le speranze di vedere in campo Franck Ribery per Sampdoria-Fiorentina, si riducono ulteriormente. Ecco perché
Sono sempre più basse le possibilità di vedere Ribery in campo, al Ferraris, per Sampdoria-Fiorentina. Avevamo riportato delle condizioni non perfette del francese e di come l’ex Bayern Monaco fosse in dubbio per la nuova giornata di campionato.
La situazione non è migliorata, anzi. Secondo quanto riporta il portale firenzeviola, il giocatore avrebbe accusato un ulteriore stop in allenamento. Una probabile ricaduta del precedente problema muscolare, lo stesso problema che gli aveva saltare la partita contro l’Inter, nell’ultimo turno di campionato disputato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero tra i rinnovi di Quagliarella e Ranieri e i diritti tv
Sampdoria, la Fiorentina senza Franck Ribery? Ecco perché
Franck Ribery era tornato ad allenarsi pochi giorni fa con il resto del gruppo, ma i dubbi c’erano ed erano tanti. Attualmente le percentuali di vederlo in campo sono davvero basse e molto probabilmente soltanto durante la rifinitura viola arriveranno notizie certe.
Questa per il giocatore della Fiorentina non è la miglior stagione, finito spesso al centro delle critiche a causa di prestazioni altalenanti. Anche se l’inizio di stagione era iniziato sotto tutt’altre luci. Ribery finora non è stato il protagonista annunciato della squadra di Cesare Prandelli.
Il francese in 17 apparizioni ha messo insieme un solo goal e 5 assist. Una media simile, ma il francese potrebbe non riuscire ad aggiornare i suoi numeri nel match con la Sampdoria.
Anche Martin Caceres sembrava essere in forse. L’uruguaiano, invece, dovrebbe aver recuperato, così ci sarà Nikola Milenkovic. Diminuita la squalifica del serbo, all’inizio il Giudice Sportivo aveva optato per 2 giornate di stop, ‘scontate’ a una, dopo il ricorso del club di Rocco Commisso.