I tifosi della Sampdoria rispondono presente all’appello della società: pubblico da Serie A per la partita contro il Frosinone
Sampdoria-Frosinone vale un bel pezzo di permanenza in Serie B, ma i tifosi blucerchiati dimostrano di meritare ben altri palcoscenici. La risposta per quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza è all’altezza di una squadra che lotta per la Serie A. Anzi, che gioca nel massimo campionato.
La società, tramite le promozioni che danno la possibilità a donne e Under 14 di acquistare un biglietto nei distinti a 5 euro e agli Under 21 di accedere in Gradinata Nord allo stesso prezzo, ha riempito ancora una volta il Luigi Ferraris. La quota dei 23.000 spettatori sarà superata.
Sampdoria-Frosinone, i tifosi sono unici
Sampdoria, la grande risposta dei tifosi: con il Frosinone pubblico da Serie A. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria-Frosinone, probabile formazione Il Secolo XIX: diesa a 3, gioca Gerard Yepes. Le scelte
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, ai 19.344 abbonati si sono aggiunti oltre 3.000 spettatori e il numero dovrebbe salire nelle ore a ridosso dell’incontro, portando la quota totale oltre i 23.000. Sono numeri da grande squadra, numeri da Serie A chee meritano una prestazione e un risultato a livello. Meritano i tre punti, che mancano dalla partita con il Modena dell’8 febbraio.
Il record stagionale appartiene alla gara con il Palermo, in cui si sono toccati i 25.333 tifosi, mentre la media è di 22.347, la migliore dell’intera Serie B.