Sono diversi i prestiti della Sampdoria lontano da Genova, ecco come è andata per La Gumina e gli altri nell’ultima giornata di Serie B
C’è un pezzo di Sampdoria che gioca lontano da Genova, che ha iniziato la stagione in prestito, frutto di accordi e trattative della scorsa sessione estiva di calciomercato. Tre i calciatori di proprietà blucerchiata che sono scesi in campo in questa giornata di Serie B.
Da Antonino La Gumina, passando per Simone Giordano e finendo con Leonardo Benedetti.
Sampdoria, l’analisi sulle partite giocate dei prestiti blucerchiati
Sampdoria, La Gumina e gli altri prestiti: il punto sulle ultime prestazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”
Il primo ha giocato con il Benevento contro il Cagliari. Non una giornata felice per i giallorossi che hanno perso con i rossoblù, nonostante la superiorità numerica. Niente goal e assist per l’attaccate scuola Palermo che è partito titolare, ma al 59′ del match è stato sostituito da Simy.
Simone Giordano, invece, è rimasto a guardare è rimasto a guarda dalla panchina i suoi compagni giocare, contro il Perugia. Partita poi persa dall’Ascoli, per 1-0. È la terza esclusione di fila per il calciatore blucerchiato e per la terza volte non mette piede in campo. Eppure nelle prime due giornate di campionato pera partito titolare.
Solo 9′ i minuti per Benedetti a Bari, ma sono bastati al centrocampista per mettersi in mostra, causando l’espulsione di un calciatore del Cosenza. Vittoria per i biancorossi e tre presenza di fila per il giocatore arrivato in estate dalla Sampdoria.