Un nuovo bellissimo gesto del club fedelissimi Sampdoriani, una nuova raccolta fondi dei tifosi della Sampdoria
Un’altra bellissima iniziativa da parte dei tifosi blucerchiati. Il club Fedelissimi Sampdoriani 1961 ha organizzato una raccolta fondi, riuscendo a raccogliere 4.307 euro. Somma poi devoluta all’associazione “Gigi Ghirotti” guidata dal professor Franco Henriquet per lo studio, la terapia del dolore e le cure palliative e attiva nei servizi di assistenza domiciliare ai malati di tumore.
Negli anni precedenti, l’iniziativa benefica partì nel lontano 2003, i Fedelissimi distribuivano i propri gadget allo stadio raccogliendo le offerte dei tifosi. Questa volta, a causa delle norme anti covid e gli stadi chiusi, si sono organizzati attraverso una rete di negozi.
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA JANKTO È RIMASTO SOLO PER RANIERI
Sampdoria, la nuova bellissima iniziativa del club fedelissimi Sampdoriani
Questo il comunicato ufficiale del club fedelissimi Sampdoriani 1961:
Abbiamo il piacere di annunciare che oggi è avvenuta la consegna dell’assegno all’Associazione Gigi Ghirotti. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia ci riteniamo soddisfatti per aver portato a termine la raccolta anche se in tono minore rispetto al solito.
Per questo ringraziamo i negozi Genovesi che hanno aderito all’iniziativa e quanti abbiano contribuito con le donazioni. Alla prossima. La Fede nel Cuore, la Forza nella Sud Club Fedelissimi Sampdoriani 1961.
Non è la prima mobilitazione dei tifosi blucerchiati, in questo periodo segnato dalla pandemia da Coronavirus e la conseguente crisi economica. Un altro gesto nobile dei tifosi della Sampdoria, sempre in prima quando si tratta di dare una mano.