Matteo Manfredi ha chiamato ancora una volta i tifosi della Sampdoria: il presidente vuole riempire il Ferraris per le ultime quattro partite in casa
In questa stagione di Serie B la Sampdoria ha potuto contare, come sempre, su un apporto straordinario dei tifosi. La Sud è sempre stata piena e anche la Gradinata Nord e il resto del Luigi Ferraris stanno facendo il loro, con una media-spettatori di 22.223 a partita. Seconda solo a quella del Palermo (23.215).
Per le ultime quattro partite Matteo Manfredi ha lanciato i mini-abbonamenti. L’obiettivo è riempire ancora di più il Ferrari nelle gare con Ternana, Como, Sudtirol e Reggiana e rendere lo stadio di casa un fattore che spinga la squadra verso i playoff.
Sampdoria, il Luigi Ferraris un fattore importante per Manfredi
Sampdoria, la nuova chiamata di Matteo Manfredi: abbiamo bisogno dei nostri tifosi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo ha conquistato Matteo Manfredi
Una chiamata. Un’altra verso un tifoseria che non si è mai tirata indietro. Casa o trasferta c’era sempre La Sud e Manfredi vuole che nelle ultime quattro in casa ci sia una bolgia anche nel resto del Ferraris. C’è bisogno dei tifosi:
Con loro giochiamo sempre in 12, i tifosi sono encomiabili, mi aspettavo tanto ma questa dimostrazione di affetto è una sorpresa ogni domenica in casa e fuori. Quello che abbiamo fatto per le ultime giornate è una chiamata alle armi, ne vogliamo ancora di più, ne abbiamo bisogno, li aspettiamo a Marassi.
Già con la Ternana si attende un grande clima. Le bandiere, i colori blucerchiati saranno una spinta importante per Andrea Pirlo e i suoi ragazzi che, come da inizio anno, avranno sempre La Sud e tutto il popolo della Sampdoria dalla loro parte. Per raggiungere l’obiettivo finale.