E’ stata presentata la nuova maglia della Sampdoria, con lo sponsor “La mia Liguria”, assente però Massimo Ferrero. Ecco tutti i dettagli
Sampdoria, Spezia e Genoa hanno siglato una nuova partnership con Regione Liguria, che ha portato alle nuove divise sulle quali ci sarà lo sponsor “La mia Liguria”. Una cerimonia che arriva in un momento particolare per la società blucerchiata, che è stata anche al centro dei pensieri del Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.
Credo che questo sia un momento per stare vicino alla Sampdoria, che vive un momento di difficoltà ma che si saprà rialzare con la tenacia e la grinta di tutte le squadre della Liguria.
Sampdoria, le parole del Presidente Giovanni Toti
Sampdoria, la nuove maglia ‘La mia Liguria’: mancava solo Ferrero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, da Gianluca Vialli all’ipotesi Edoardo Garrone. Tutti i nomi
Poi si è parlato del provvedimento approvato e dei risultati che questa operazione dovrebbe portare, con un pensiero anche al prossimo derby della Lanterna, in programma venerdì prossimo.
Non è stata una passeggiata della salute approvare questo provvedimento. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata. L’idea è nata dalla consapevolezza che la promozione del territorio è una ricchezza che deve essere espressa. Questo tipo di campagne promozionali hanno sempre portato molto in Liguria.
Le nostre tre squadre sono nel cuore dei loro tifosi, ma sono anche n pezzo della storia del calcio italiano. Sono trasmesse anche all’estero e quindi ci è parso, in questo momento di ripresa del paese, utilizzare l’occasione che ci danno queste squadre. Per noi questo è una straordinaria operazione di marketing, partiremo con il derby tra Sampdoria e Genoa, poi continueremo per tutto il resto del campionato speriamo di vederne i risultati sul tessuto economico.
Ecco il video della nuova maglia