Ecco il video della nuova maglia che la Sampdoria sfoggerà contro il Milan, in occasione dei 120 anni della Società Ginnastica Andrea Doria
C’è anche Keita Balde nel video di presentazione delle nuove maglie della Sampdoria. Idea nata per celebrare in maniera speciale i 120 anni dalla fondazione della sezione calcio della Società Ginnastica Andrea Doria.
Tra i testimoial Valerio Verre e Adrien Silva, fotografati con la nuova – eccezionale – maglia non blucerchiata, ma bianca e blu. Storia, simbolica, che rappresenta pienamente la storia gloriosa di una società importante come la Sampdoria
Sampdoria, ecco la maglia storica che verrà usata contro il Milan
Sampdoria, la presentazione della maglia storica – VIDEO
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Ferrero pagherà i debiti. C’è un documento
Le nuove casacche saranno sfoggiate nel prossimo turno di campionato, il posticipo della decima giornata della Serie A, contro il Milan capolista. l’inconfondibile completo a quarti bianchi e blu disegnato nel 1900 proprio per l’Andrea Doria, nome e storia a cui la città di Genova è legatissima.
Come riporta il sito della Sampdoria:
“Le t-shirt indossate in partita dai calciatori saranno invece messe all’asta su CharityStars nell’ambito del progetto benefico Samp for People in favore dell’Istituto ‘Gaslini’“.