La prima amichevole della Sampdoria sarà in Germania avversario dovrebbe essere un grande ex della squadra, Sebastiano Esposito…
Piano piano prende forma la stagione della Sampdoria, con la formazione in partenza per il ritiro di Jena in Germania si delineano già le prime amichevoli.
Il primo ‘avversario’ per così dire, visto che queste amichevoli scelgono per lo più per vedere lo stato di salute della squadra e se i giocatori stanno assimilando bene gli schemi, sarà l’Empoli, formazione che milita in Serie A e che, mercato permettendo, potrebbe essere il primo incrocio con un ex recente della Sampdoria.
Sampdoria, ufficializzata la prima amichevole stagionale
Sampdoria, la prima amichevole contro Sebastiano Esposito? La squadra
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, tutti i convocati per Jena. La lista
Infatti la prima sfida amichevole è stata ufficializzata per il prossimo 3 agosto alle ore 18 sul prato del Castellani di Empoli. La formazione toscana è in prima linea per acquistare l’ex bomber della Sampdoria, Sebastiano Esposito.
La sfida amichevole potrebbe essere, subito la sfida tra l’attaccante e il suo recente passato, contro chi gli ha permesso di mettersi ancora di più in luce e mostrare il suo talento, esploso di fatto, all’ombra della Lanterna. Una prima amichevole di lusso per la formazione di Andrea Pirlo.