Sampdoria, una Di Stefano sontuoso trascina la Primavera alla vittoria contro il Milan in una gara ricca di gol e di emozioni….
Prova da grande squadra per la formazione primavera della Sampdoria. I ragazzi allenati da Felice Tufano hanno messo insieme una prestazione maiuscola contro il Milan, portando a casa tre punti importati per il campionato dei canterani della Sampdoria.
Una vittoria, ottenuta in trasferta, che lascia poco spazio ai commenti; un poker netto che permette alla Sampdoria di issarsi poco distante dalla zona play off.
Sampdoria, Primavera show contro il Milan
Sampdoria, la Primavera cala il poker contro il Milan
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo difende Quagliarella e reclama un rigore. Le parole
LEGGI ANCHE Juventus, via ai rinnovi. Ecco chi resterà in bianconero
Una vittoria sulla quale c’è impresso in modo importante il nome del numero dieci dell’under 19 della Sampdoria, Lorenzo Di Stefano. Il classe 2002 ha messo a segno la doppietta che ha spaccato la partita, prima aprendo le danze in chiusura di prima frazione, poi raddoppiando dopo il pari dei rossoneri. Una doppietta che lo innalza sempre più a bomber della squadra con 14 centri. Hanno chiuso il cerchio portando i tre punti Lorenzo Malagrida e Francesco Conti.
Un successo, netto e rotondo che fa volare i giovani talenti di casa Sampdoria.