L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo potrebbe tornare ad allenare la prossima settimana, ecco il retroscena sul suo futuro…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per preparare la sfida contro il Sassuolo, i blucerchiati cercano il colpaccio in casa dei neroverdi anche se non sarà facile. Una cosa che potrebbe aiutare i ragazzi di Andrea Sottil è che la squadra di Fabio Grosso avrà sulle gambe la partita degli ottavi di Coppa Italia contro il Milan.
Nel frattempo tengono banco anche le vicende extra campo, una di queste riguarda il futuro dell’ex tecnico dei liguri Andrea Pirlo. Infatti il Maestro è seguito dal Venezia, fanalino di coda della Serie A con solo 8 punti dopo 14 partite di campionato. Ma i lagunari, i quali hanno confermato Eusebio Di Francesco a parole, hanno anche altri nomi nella lista.
Due ex blucerchiati in lizza per la panchina arancioneroverde
Sampdoria, la prossima settimana Andrea Pirlo torna ad allenare? La squadra
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Fabio Grosso perde un pilastro in difesa
Il Venezia avrebbe avviato i contatti anche con Beppe Iachini e Fabio Cannavaro, i due con Andrea Pirlo sarebbero secondo TMW il trio di possibili successori di Eusebio Di Francesco alla guida del Venezia. Se la formazione lagunare dovesse perdere contro il Como (domenica 8 dicembre alle ore 18:00 alo stadio Pier Luigi Penzo) potrebbe esserci il ribaltone, da capire però dei tre su chi verterà la scelta della società veneta.