Bartosz Bereszynski continua il suo iter di recupero dopo l’infortunio di metà novembre: il suo rientro in campo con la Sampdoria tra un mese
La Sampdoria ha scelto: non due, ma ben tre difensori centrali in questa sessione di mercato. Si punta ad avere subito Marco Curto, ma gli occhi sono anche su Marin Sverko e Giorgio Altare. Questo per far fronte al problema infortuni, con Simone Romagnoli che dovrebbe aver finito la stagione e Bartosz Berezynski che ne avrà ancora per un po’.
Il polacco a metà novembre si è procurato una lesione al quadricipite, che, si pensava, dovesse tenerlo fuori per due mesi e mezzo/tre mesi, con un rientro intorno alla prima metà di febbraio. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, i tempi sembrano più lunghi.
Sampdoria, Bereszynski al lavoro: e Ferrari?
Sampdoria, La Repubblica: Bartosz Bereszynski torna tra un mese. Le condizioni
Per il quotidiano, Bereszynski dovrebbe averne ancora per un mese, con un ritorno quindi previsto per fine febbraio e Semplici non può aspettare così tanto. Servono rinforzi, servono difensori, sicuramente un altro oltre a Marco Curto, che è sempre più vicino.
In miglioramento Alex Ferrari, che si sta allenando con il gruppo e che punta a essere quantomeno nei convocati della partita con il Mantova. Non è pronto per giocare dall’inizio, ma potrebbe giocare uno spezzone nel finale di gara e tornare a mettere minuti nelle gambe dopo l’operazione al menisco di metà dicembre.