Nel mezzo della tempesta societaria e non solo, Massimo Ferrero ha provato ad assistere a Monza-Sampdoria e continuerebbe a chiedere i suoi compensi…
Massimo Ferrero ci ha riprovato. Contro il Monza l’ex presidente della Sampdoria ha tentato di accedere all’U-Power Stadium, ma l’intervento di Alberto Bosco e del segretario generale Massimo Ienca lo hanno fatto desistere dal replicare quanto fatto lo scorso 17 ottobre in occasione della gara interna con la Roma.
Stando a quanto riportato dall’edizione genovese di Repubblica, nulla impedirebbe a Ferrero di riprovarci contro l’Inter. Quando i blucerchiati giocheranno in casa, anche se il clima e la reazione dell’ambiente potrebbero essere anche peggiori di quelli di ottobre, quando la Sud alzò la voce per invitare l’ex presidente ad abbandonare lo stadio.
Sampdoria, Ferrero e il bond: operazione sfumata?
Sampdoria, La Repubblica: Ferrero vuole essere pagato come presidente? La richiesta
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema al polpaccio per Quagliarella. Le condizioni
Stando al quotidiano, sarebbero tutte operazioni di disturbo. Come le continue richieste, per esempio, del pagamento dei suoi compensi come presidente del 2021. Questi sarebbero oggetto di un piano di rientro della Sampdoria, che, però, non è stato rispettato. Una situazione che stride con quella dei fornitori e dei creditori verso cui i blucerchiati hanno debiti.
Ferrero, intanto, non sembra – come si legge – così attivo nel risolvere i problemi di liquidità del club. Ha disertato le sei assemblee dei soci per l’aumento di capitale, mentre il Cda sta provando, in ogni modo, a garantire la liquidità e la continuità aziendale.