Samuele Perisan si è operato alla coscia destra: la stagione – e non solo – del portiere della Sampdoria potrebbe essere già finita
L’avventura di Samuele Perisan alla Sampdoria potrebbe essere durata solo 58 minuti. Arrivato in prestito dall’Empoli fino al 30 giugno 2025, ha esordito con il Cosenza, uscendo nel secondo tempo per un problema alla coscia destra. Problema che si è, poi, rivelato più serio del previsto.
Così serio che, lunedì 17 febbraio, Perisan si è operato alla coscia, con un intervento simile a quello fatto da Fabio Borini l’anno scorso. I tempi di recupero sono stimati in circa tre mesi ed essendo già a febbraio, i può ipotizzare la fine anticipata della sua stagione.
Sampdoria, Perisan non torna più?
Sampdoria, La Repubblica: già finita l’avventura di Samuele Perisan?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, La Repubblica: Matteo Ricci favorito su Meulensteen?
Oltre alla fine della stagione, però, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, sarebbe agli sgoccioli la sua avventura alla Sampdoria. Il prestito scadrà a giugno e, con anche il ritorno di Simone Ghidotti e la presenza di Alessio Cragno, anche se tornasse, avrebbe ormai le porte (della porta) chiuse.
L’eventuale permanenza il prossimo anno dipenderà da diversi fattori, ma, al momento, il suo periodo a Genova rischia di essere durato appena 58 minuti.