Continuano gli infortuni in casa Sampdoria: crescono, secondo La Repubblica, le perplessità sull’operato dell’area sanitaria blucerchiata
La stagione della Sampdoria è inevitabilmente condizionata dagli infortuni. A partire da inizio anno con quello traumatico di Alex Ferrari e quello di Leonardo Benedetti, eredità dell’anno a Bari, per poi passare ai problemi muscolari che hanno coinvolto quasi tutti, con il caso più eclatante sicuramente rappresentato da Estanis Pedrola.
Poi ancora i vari Nicola Murru, Andrea Conti, Ronaldo Vieira, Sebastiano Esposito: chi più, chi meno ha sofferto di infortuni muscolari. L’attaccante, con il Pisa, ha subito già il secondo stop del 2024, mentre altri giocatori come Pajtim Kasami sono sulla via del recupero. Il centrocampista era in panchina in Toscana e con il Brescia dovrebbe partire dall’inizio.
Sampdoria, l’area sanitaria preoccupa
Sampdoria, La Repubblica: perplessità verso l’area sanitaria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre sempre a parte: situazione da definire…
Come riporta, però, l’edizione genovese de La Repubblica, si percepisce una “perplessità diffusa” per quanto riguarda l’area sanitaria della Sampdoria. Che si evince, secondo il quotidiano, anche dalla decisione di molti di rivolgersi altrove per diagnosi e recuperi “con la scelta di professionisti personali, come nel caso di Borini e lo stesso Conti, con risultati tutti da valutare”.
Kasami ha svolto degli esami in Svizzera ed è solo l’ultimo, in questo senso. Lo staff medico dovrà trovare una soluzione perché continuare così rende la situazione molto complicata per Pirlo.