Si allungano i tempi di recupero di Ronaldo Vieira dopo l’infortunio rimediato in Modena-Sampdoria: lontano il rientro di Girelli
La Sampdoria sta cercando di recuperare i suoi infortunati. Simone Romagnoli dovrebbe rientrare in gruppo tra oggi (giovedì 24 ottobre, ndr) e domani, mentre Davide Veroli alterna lavoro con i compagni a lavoro personalizzato. In tutto questo sembra ancora lontano il rientro a pieno regime di Ronaldo Vieira.
Il centrocampista inglese, contro il Modena lo scorso 29 settembre, ha rimediato una lesione ai flessori della gamba destra, che aveva fatto pensare a un mese di stop. Mese che, però, si allungherà.
Sampdoria, La Repubblica: Ronaldo Vieira ancora fuori, i tempi di recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Melle Meulensteen confermato con il Mantova: al suo fianco ancora Kasami?
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, i tempi di recupero sono lunghi per Vieira, che non tornerà sicuramente con il Mantova, ma che potrebbe rimanere fuori anche per la partita successiva in casa del Cittadella il 30 ottobre.
Intanto i tempi saranno lunghi anche per Stefano Girelli. Il centrocampista ex Lecco già in estate era fuori dai piani della Sampdoria, che ha cercato di venderlo senza riuscirsi. E’ rimasto a in blucerchiato con cui è stato convocato solo con Reggiana e Salernitana per poi non rientrare più. Sta cercando di recuperare dall’infortunio.