Il ricorso presentato da Gianluca Vidal al Tribunale di Milano sta infastidendo la Sampdoria e rischia di frenare l’ingresso di nuovi investitori
Mentre il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenzo Giani sono impegnati negli ultimi due giorni di trattative, in casa Sampdoria si pensa anche all’extra-campo. E, in particolare, al ricorso semplificato presentato al Tribunale di Milano da parte di Gianluca Vidal per chiedere l’annullamento della cessione della società da parte di Massimo Ferrero a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, dalla società filtra, con il passare dei giorni, sempre più fastidio per l’iniziativa dell’ex trustee. Il ricorso non mette in discussioni gli equilibri societari, ma può creare disturbi in altro modo.
Sampdoria, il ricorso di Vidal può frenare gli investitori
Sampdoria, La Repubblica: società infastidita da Vidal e gli investitori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo ha chiamato Pellegrino. Il retroscena
Potenzialmente, scrive La Repubblica, quest’altra causa rischia di frenare l’ingresso di nuovi investitori, che stanno valutando se entrare o meno nella Sampdoria. C’è attesa non solo per l’udienza del 28 maggio, ma anche per quella preliminare del 26 febbraio, per cui si attende il pronunciamento sulla richiesta del sequestro cautelare delle azioni.
Questa causa si va ad aggiungere alla richiesta di risarcimento fatta dai legali della Blucerchiati verso la Sport Spettacolo Holding di 5,2 milioni e a quella, già passata, fatta da Ferrero in estate. Con la speranza che le continue querelle possano finire al più presto.