Il ricorso presentato da Gianluca Vidal sta creando fastidio alla Sampdoria: l’ex trustee era a conoscenza degli accordi…
Continuano le tribolazioni della Sampdoria anche fuori dal rettangolo di gioco. In campo la squadra di Andrea Pirlo sta cercando di ambire ai playoff, mentre fuori continuano a tenere banco le vicende giudiziarie, con l’ultima che riguarda il ricorso semplificato presentato da Gianluca Vidal al Tribunale di Milano.
L’ex trustee della Sampdoria ha chiesto l’annullamento della cessione da parte di Massimo Ferrero al duo composto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi e l’udienza sarà il 28 maggio a Milano. Prima, però, ci sarà quella preliminare del 26 febbraio.
Sampdoria, il ricorso di Vidal può creare un grosso contrattempo
Sampdoria, La Repubblica: Vidal sapeva degli accordi, ma non si è fermato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: società infastidita da Vidal. E gli investitori…
Qui si deciderà sul sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria sotto la disponibilità della Blucerchiati, la controllante del club di cui amministratore unico è Matteo Manfredi. Se il Tribunale dovesse dare una riposta positiva alla richiesta di Gianluca Vidal – si legge sull’edizione genovese de La Repubblica – ci potrebbe essere un grosso contrattempo nel processo di ristrutturazione del club.
Inoltre, aggiunge il quotidiano, l’accordo tra le parti era noto, come starebbe filtrando dalla stessa Sampdoria e l’ex trustee Vida “era consapevole dei termini e delle modalità di investimento della nuova proprietà, ma non si è fermato”.