Per Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, la salvezza della Sampdoria è una missione impossibile: le parole dell’ex fischietto
La vittoria contro il Verona ha ridato speranza a tutto l’ambiente blucerchiato. La Sampdoria ora occupa il penultimo posto in classifica, con 15 punti conquistati. Due punti in più dunque della Cremonese e meno quattro lunghezze dall’Hellas. Lo Spezia, momentaneamente salvo, dista invece 9 punti.
Salvezza quindi difficile, ma ancora matematicamente possibile. Non secondo l’ex arbitro di Serie A Mauro Bergonzi: l’ex direttore di gara della sezione di Genova non crede affatto nella permanenza in Serie A della squadra allenata da Dejan Stankovic…
Bergonzi non ha speranze: salvezza impossibile per la Samp
Sampdoria, la salvezza è impossibile per Mauro Bergonzi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport le banche si fidano del Cda: cosa farà Ferrero?
Queste le parole di Mauro Bergonzi sulla salvezza della Sampdoria. L’ex arbitro, intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, ha definito la permanenza in Serie A della squadra blucerchiata come “impossibile“:
Vedo la salvezza in campo della Sampdoria un’impresa impossibile. Vedere il pubblico della Samp, così unito e soprattutto corretto, è sempre fantastico. La Gradinata Sud, nonostante le difficoltà, è sempre colma. Una bella immagine del tifo italiano, visti soprattutto i problemi a cui abbiamo assistito questa settimana