Sampdoria, giornata dedicata ai piccoli tifosi dell’Ospedale Gaslini per la squadra che vorràportare qualche dono ai bimbi…
La Sampdoria si sta allenando duramente sotto la guida di Alberico Evani e di Attilio Lombardo, per preparare al meglio la gara contro la Juve Stabia, che deve dare continuità al successo contro il Cittadella dell’ultimo turno.
La squadra, però, è riuscita a trovare un momento per fare del bene, per regalare un sorriso a chi sta attraversando un momento difficile, ed in modo particolare ai piccoli bimbi ricoverati all’Ospedale Gaslini di Genova, una delle eccellenze non solo della Liguria ma di tutta la Nazione.
Sampdoria, la squadra in visita al Gaslini
Sampdoria, la squadra in visita all’Ospedale Gaslini. I dettagli
LEGGI ANCHE Serie A – Lecce, i tifosi a Torino offrono la merenda
Una tradizione quella della formazione blucerchiata, che come ogni Pasqua, porta il gruppo squadra i visita all’ospedale cittadino per dare un segno di vicinanza a tutte quelle persone, in modo particolare bambini che stanno passando un periodo difficile. La squadra sarà al Gaslini nella giornata di giovedì 17 aprile.
Anche l’incontro con i campioni blucerchiati, può essere per loro un momento di sollievo e di distrazione dalla loro, non certo bellissima e divertente, routine quotidiana. La Sampdoria, si dimostra ancora vicina, a chi ha bisogno.