La Sampdoria non è tornata a Genova ed è andata in ritiro, ecco la meta della squadra blucerchiata dopo la sconfitta del Picco…
La Sampdoria ha perso anche contro lo Spezia, dimostrando di essere incapace di invertire il trend che la vede sempre più in basso in classifica. La 18^ posizione attuale evidenzia come tutto stia andando storto. Dirigenti e allenatori si sono alternati in questi due anni di gestione Manfredi, ma i risultati stentato a decollare.
La partita persa al Picco di La Spezia è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto da arrivare a decidere di mandare la squadra in ritiro. La meta scelta è stata Coverciano, qui la squadra preparerà la prossima sfida contro il Cittadella in programma sabato 12 aprile alle ore 17:15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Si cerca disperatamente di dare una scossa
Sampdoria, la squadra non torna a Genova e va in ritiro: la destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi non ha risparmiato sulle commissioni: nessuno come lui in Serie B
La stagione vede ancora altre 6 partite da giocare, nelle quali sarà vietato sbagliare atteggiamento. Giocatori e gruppo squadra hanno evitato il ritorno a Genova anche per questioni legate all’ordine pubblico, il clima è teso e la tifoseria ha mostrato con le scritte sotto la sede del club tutto il suo dissenso.