Sampdoria La Sud chiama all’adunata i tifosi in vista dell’esordio al Luigi Ferraris contro il Pisa, l’obiettivo è colorare lo stadio…
Si avvicina sempre di più l’esordio della Sampdoria in quello che dovrà essere la rocca forte della formazione di Andrea Pirlo nel corso di questo campionato cadetto.
Chi dovrà trascinare la squadra, sono i tifosi, da sempre vero e proprio dodicesimo uomo in campo per le sorti della formazione blucerchiata. Una passione che brucia anche al di là della categoria, visto il tutto esaurito che si è fatto registrare in Gradinata Sud per gli abbonamenti. Ed è proprio il motore del tifo della Sampdoria che ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti i tifosi.
Sampdoria, i tifosi chiamano all’adunata il popolo blucerchiato
Sampdoria, La Sud chiama tutti i tifosi all’esordio con il Pisa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Medhi Leris si presenta con la maglia dello Stoke City
Dopo una stagione, irreale, è giunto il momento di riprendere in mano le redini della squadra, in campo ci pensa Andrea Pirlo a cui spetterà il compito di dare un’identità vincente alla squadra, la società c’è è solida e con le idee chiare, ciò che serve è un ambiente compatto e caldo in grado di trascinare tutti e di intimorire gli avversarsi.
Questo è quello che chiede La Sud, una marea blucerchiata al servizio della squadra
Venerdi 25 Agosto ripartiamo con una nuova stagione, con una nuova società (finalmente),una nuova dirigenza, un nuovo allenatore e nuovi giocatori; ma quello che non è cambiato è la nostra maglia, i nostri vessilli e il nostro modo di tifare. Per questo diamo appuntamento a tutti I Sampdoriani alle 18:30 in Via del Piano, per entrare insieme allo stadio e colorare la Sud di blucerchiato. Chiediamo a tutta la tifoseria e in tutti i settori d’indossare la maglia più bella del mondo: quella blucerchiata. Non bianca. Non rossa. Non nera. Non gialla o verde. La maglia da mettere e quella BLU CERCHIATA DI BLU.
Da quando sono nato tu mi fai impazzire…La maglia Blucerchiata è bella da morire!