La sfida tra il Bari e la Sampdoria vedrà il settore ospiti dello stadio San Nicola completamente esaurito, il gemellaggio con La Sud…
La Sampdoria deve schiacciare il piede sull’acceleratore per rientrare nel discorso play-off, fino a questo momento l’annata genovese ha vissuto molte delusioni e pochissime gioie sportive. Negli ultimi 3 mesi di stagione regolare non si potranno fare calcoli di nessun tipo: ogni gara dovrà essere affrontata come una sfida da dentro o fuori.
Allo stadio San Nicola si potrà accedere senza restrizioni, tanto che i biglietti per il settore ospiti dell’impianto barese (1290) sono stati polverizzati dai tifosi blucerchiati. Il gemellaggio tra le due tifoserie ha agevolato il tutto. Gli oltre 900 chilometri che i genovesi percorreranno sono l’ulteriore dimostrazione dell’amore per la propria squadra del cuore da parte de La Sud.
Per i colori blucerchiati non esistono trasferte troppo lunghe
Sampdoria, La Sud invade Bari: sarà festa per lo storico gemellaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: se gli acquisti fossero arrivati prima…
Ci sarà un bellissimi ambiente, ma (tornando al campo) Leonardo Semplici ha davanti a sé una sfida da non sbagliare. Infatti l’obiettivo dei genovesi è quello di abbandonare la 15^ posizione attuale per tentare la risalita, se pur difficile, verso i play-off. Staremo a vedere se la trasferta di Bari porterà un sorriso oppure no a La Sud.