Nell’anniversario della scomparsa di Paolo Mantovani, la Sud si ritrova a Bogliasco per commemorare il presidente della Sampdoria dello Scudetto
Paolo Mantovani per sempre. Impossibile dimenticarlo. Sempre da ricordare. La gratitudine dei tifosi della Sampdoria per il presidente dell’epoca d’oro del club blucerchiato è ancora tantissima, nonostante ormai siano vicini i 31 anni della morte. E proprio in quest’occasione, la memoria della guida e padre della squadra dello Scudetto si rinnova con un’iniziativa.
Anche quest’anno, gli Ultras Tito Cucchiaroni invitano La Sud e i tifosi della Sampdoria a ritrovarsi a Bogliasco per omaggiare Mantovani. L’anno scorso al raduno erano presenti anche la figlia Francesca e anche Riccardo Vialli nel trentennale della scomparsa. L’appuntamento è fissato per le 17.00 dai parcheggi antistanti il centro sportivo “Gloriano Mugnaini”.
Sampdoria, La Sud in ricordo di Mantovani: appuntamento alle 17 al Mugnaini
Sampdoria, La Sud si raduna a Bogliasco per ricordare Paolo Mantovani. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Serie B, il Cosenza rimane ultimo: confermata la penalizzazione
Da lì partirà in seguito il corteo fino al cimitero di Bogliasco, dove riposa Paolo Mantovani. Lì, chi vorrà, potrà visitare e rendere omaggio alla tomba del Presidente, sempre nel cuore della tifoseria sampdoriana. Un momento di raccoglimento, che cade proprio quando il campionato di Serie B è fermo, quasi un involontario omaggio a una delle figure che ha fatto la storia anche del calcio italiano, non solo quello genovese. E allora i tifosi della Sampdoria potranno radunarsi per ricordarlo ancora una volta. Per ricordarlo per sempre.