In casa Turris Emanuel Ercolano, in prestito dalla Sampdoria, è considerato centrale nel progetto ed intoccabile…
I giocatori della Sampdoria non possono certo dirsi felici, vista la stagione pessima che stanno attraversando in Serie A. La squadra è ultima in classifica, con la retrocessione in Serie B sempre più vicina e l’incubo fallimento da scongiurare.
Almeno molti giovanissimi blucerchiati però, sparsi in giro per l’Italia con la formula del prestito, stanno vivendo annate soddisfacenti. E’ il caso di Emanuel Ercolano, terzino destro di proprietà della Samp ma militante nella Turris: il ragazzo è al centro del progetto dei campani…
Turris innamorata di Ercolano: la dichiarazione del direttore generale
Sampdoria, la Turris si tiene stretta Emanuel Ercolano…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic a Firenze senza Nuytinck? Il report
Emanuel Ercolano, classe 2002, ha giocato finora in questa stagione 34 partite nel campionato di Serie C, con una rete ed un assist messi a referto. Il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha dichiarato di vedere il ragazzo al centro del progetto del club campano:
Abbiamo dato una struttura societaria, puntando anche sul settore giovanile. Abbiamo stretto rapporti importanti con club di Serie A e B, realizzando grandi plusvalenze, che hanno dato solidità al bilancio. I giovani come Ercolano sono stati sempre al centro del nostro progetto, dato che in questi tre anni siamo stati il club che ha fatto più minutaggio