La Sampdoria di Stankovic spera di poter recuperare il prima possibile Harry Winks. L’inglese sarebbe volato a Londra per una prima visita di controllo
Come sta Harry Billy Winks? Da quanto è arrivato a Genova, operazione condotta da Mattia Baldini, l’inglese non è mai potuto scendere in campo. Pochi allenamenti con i suoi compagni, sempre quasi a parte per un problema alla caviglia che non lo lascia in pace. Un problema non di oggi…
Un giocatore di grande qualità che la Sampdoria spera ora di poter vedere da gennaio in avanti. Nei giorni scorsi il 26enne (ne faà 27 il prossimo 2 febbraio) centrocampista dei Leoni d’Inghilterra è tornato a Londra.
Una visita di controllo da uno specialista di sua fiducia e della Nazionale inglese per cercare di capire le reali condizioni di Winks. Secondo le nostre fonti provenienti dal Regno Unito, ovviamente casa Spurs, Harry sarebbe uscito sollevato dalla visita effettuata.
Sampdoria, Stankovic sta aspettando il rientro di Winks
Sampdoria, la visita a Londra di Winks e la speranza di Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bosotin e Comini: non siamo i difensori di Garrone…
Wimks è tornato a Genova carico. E a Bogliasco sta continuando a lavorare per cercare di tornare in campo a correre e forzare con i propri compagni. Prima della fine dell’anno, probabilmente dopo la fine di questa prima parte di campionato, Winks tornerà poi a Londra per un nuovo e definitivo controllo.
Nei piani del giocatore c’è di tornare in campo c’è quella di poter tornare in gruppo la prossima settimana (tutto dipenderà dal dolore alla caviglia) e presentarsi abile e arruolabile poi fin dal prossimo 4 gennaio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per riuscirci dovrà lavorare senza più nessun problema nelle due settimane di ritiro in Turchia.