Sampdoria Lady Candreva, Allegra Luna ha parlato sui social del suo rapporto a distanza con il marito. Alla coppia manca Genova…
Antonio Candreva ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2020 al gennaio del 2022 con il blucerchiato addosso ha giocato 71 partite segnando 12 goal tanto è bastato per instaurare un rapporto forte con la città.
Un rapporto che è rimasto dentro anche alla moglie del calciatore Allegra Luna, che non perde occasione per rimarcare come sia complesso gestire un rapporto a distanza in special modo quando ci sono dei bimbi piccoli.
Sampdoria, Lady Candreva critica il marito
Sampdoria, Lady Candreva nostalgica di Genova
LEGGI ANCHE Roma, Francesco Totti infuriato con Ilary Blasi. Il motivo
La moglie dell’attuale giocatore della Salernitana ed ex Sampdoria, Antonio Candreva, Allegra Luna si confrontata con i follower in uno scambio aperto di domande e risposte nelle quali ha parlato della gestione del rapporto con il marito che attualmente vive a Salerno
Momenti di up in cui ragioni anche sul motivo… e momenti di down in cui ti fai prendere dalla parte più emotiva. Tutte le volte che lo accompagno in aeroporto lo abbraccio forte… poi salgo in macchina e scoppio a piangere. Poi alzo la musica e mi carico, poi mi incazzo e gli scrivo: “Stro**o… mi lasci sola..” poi torno lucida e lo chiamo: “Scusa grazie, so che fai così tanti sacrifici per noi…” poi lo accetto, mi abituo e lo aspetto. Scherzi a parte. Abbiamo due figli, sono la nostra forza. Io devo pensare a loro, anche se avere lui presente ci cambierebbe completamente e sicuramente in meglio… non posso permettermi di essere triste, stanca, demoralizzata o di non avere voglia… devo e voglio essere una mamma impeccabile presente in tutto e per tutto. La mia bravura sta nel colmare più che mai questa mancanza/distanza dal padre