Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ha parlato della prossima gara Sampdoria-Napoli e di Claudio Ranieri. Ecco che cosa ha detto
E’ uno degli ex della sfida di domenica prossima tra Sampdoria e Napoli. Gara sempre particolare per Manolo Gabbiadini, dato che l’attaccante di Calcinate ha giocato due stagioni con gli azzurri, dal 2015 al 2017.
Ha voglia di recuperare il tempo perso in questa stagione Gabbiadini, a causa dei tanti problemi fisici che lo hanno afflitto. L’agente del giocatore, Silvio Pagliari, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, parlando anche della gara di domenica prossima.
Gabbiadini, le parole dell’agente e la possibilità di partire ancora una volta tra i titolari
Sampdoria, l’agente di Gabbiadini ringrazia Ranieri. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Dejan Stankovic?
La partita di domenica prossima? A Genova c’è un grande allenatore e come al solito sta facendo un gradissimo lavoro. La Sampdoria è una squadra forte sulle ripartenze, inoltre sono fortissimi sia sugli esterni, che in attacco.
Il Napoli? Deve affrontarla con le molle. Ranieri è un allenatore sottovalutato, la sua carriera parla chiaro e poi da quando è arrivato a Genova ha messo a posto tutto.
Ripeto, la squadra di Gattuso deve prendere questa partita con le molle, perché i blucerchiati non hanno nulla da perdere. Gli azzurri invece sono costretti a vincere. Credo che sarà una gara da seguire con molta attenzione.
La Sampdoria non va sottovalutata, come ha spiegato benissimo Pagliari. Gabbiadini inoltre è pronto a colpire la sua ex squadra. La punta dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto. probabilmente in coppia con Quagliarella, come accaduto anche contro il Milan, nella scorsa giornata di campionato.