L’agente di Martin Turk ha commentato sui social il trasferimento del suo assistito alla Sampdoria, ecco che cosa ha scritto.
Martin Turk è n nuovo calciatore della Sampdoria, l’ufficialità l’ha data il club blucerchiato sul suo sito internet. È lui il nuovo portiere del club di Corte Lambruschini, che prende il posto di Nikita Contini, andato a giocare in Serie B, alla Reggina di Filippo Inzaghi.
Amir Ruznic, l’agente dell’estremo difensore, ha voluto commentare la firma del suo assistito con la sua nuova squadra. Ecco che cosa ha scritto il procuratore su Instagram.
Sampdoria, le parole dell’agente di Turk
Sampdoria, l’agente Turk scommette su di lui. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo
Il nostro cliente Martin Turk è un nuovo giocatore della Sampdoria. Trascorrerà un prestito di sei mesi dal Parma senza diritto di riscatto. Martin, buona fortuna con la tua nuova squadra!
Il portiere sloveno, classe 2003, arriva in blucerchiato dal Parma, per un prestito secco che terminerà il 30 giugno 2023. Che come detto prende il posto in rosa di Nikita Contini, che ha giocato la sua ultima partita con la Sampdoria, da titolare, giovedì 12 gennaio. In Coppa Italia contro la Fiorentina. Il calciatore ha salutato con una sconfitta.
Turk, più giovane di 7 anni rispetto a Contini, si è formato nella città dei ducali guardando a un esempio e maestro non proprio sconosciuto, Gianluigi Buffon. A Genova, potrà continuare a crescere all’ombra di Emil Audero, provando a sfruttare le opportunità che il portiere titolare gli lascerà.
Visualizza questo post su Instagram