In vista di Roma-Sampdoria, Dejan Stankovic può contare anche sul recupero di Lammers. Ma all’Olimpico giocherà solo Gabbiadini…
Sam Lammers c’è. Ora sta bene, può giocare. E a Roma ci sarà. Dall’inizio? Assolutamente no. L’olandese, sogno di mercato da sempre di Carlo Osti, da quando è arrivato a Genova via Empoli (con Ciccio Caputo in Toscana) non ha combinato quasi niente.
Nove gare da titolare prima di farsi male. Zero goal e un solo assist nella gelida notte di Monza. E ora che sta bene rischia di restare a guardare. E chissà per quanto.
Oggi Dejan Stankovic si fida solo di Manolo Gabbiadini. Si fida anche di Jesé Rodriguez ma nei minuti finali, in attesa che l’attaccante ex Real Madrid possa recuperare la miglior condizione. Contro il Verona ha fatto vedere di cosa è capace facendo un incredibile coast to coast fino all’assist al bacio per Zanoli. Questi sono attaccanti…
Ma torniamo a Sam Lammers e alla panchina..
Sampdoria, Stankovic non punta più su Lammers?
Sampdoria, Lammers c’è ma Stankovic non lo vede…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic costretto a rifare tutta la difesa. Modulo e uomini
La domanda se Stankovic punta o no ancora su Sam Lammers ha una risposta semplice. L’allenatore non può perdere nessuno. Tutti sul carro blucerchiato, fino alla fine. Però, perché un però c’è, Sam difficilmente tornerà in campo da titolare.
Più facile che possa rientrare nei cambi finali. Quando bisogna dare ossigeno. Certo in questa rotazione finale c’è anche Fabio Quagliarella…