Sampdoria, Sam Lammers è apparso corrucciato dopo la sconfitta contro la Cremonese. Una delusione che appare molto difficile da lavare via…
La gara sembrava essersi messa sui binari migliori per la Sampdoria. Due volte in vantaggio prima con Mehdi Leris e poi con Sam Lammers, sembrava aver trovato i codici giusti per far gioire di nuovo il Luigi Ferraris e mettere un mattone importante nella corsa all’impresa chiamata salvezza.
Sta che di fatto è svanito, per l’ennesima volta, nei minuti finali che sono costati la vittoria alla formazione di Dejan Stankovic, un ko che fa male che allontana una volta di più la Serie A dalle parti di Bogliasco. Questa sconfitta, l’ennesima potrebbe avere un contraccolpo importante sul morale della truppa blucerchiata, che dovrà trovare il modo di rialzarsi, per l’ennesima volta in questa stagione, anche se ad oggi appare estremamente difficile.
Sampdoria, Sam Lammers molta delusione per la sconfitta
Sampdoria, Lammers: c’è grande delusione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pazzini: dieci minuti che cambiano il finale di stagione
Le post gara ha parlato chi aveva trovato il modo di determinare la gara, Sam Lammers, che con il suo primo goal con la maglia della Sampdoria, aveva illuso i tifosi, sul fatto che poteva essere una giornata di festa
Non è possibile abbiamo lavorato molto duro per la vittoria. Abbiamo sbagliato negli ultimi 15-20 minuti e siamo molto delusi. I tifosi sono speciali e sono sempre vicino a noi. I tre punti sono molto importanti adesso e non siamo riusciti a prenderli. Dobbiamo fare di più, sono molto arrabbiato. C’è una nuova partita ma servono punti
Sampdoria, Lammers: c’è grande delusione