Sampdoria, distorsione alla caviglia più grave del previsto per Lammers: Stankovic potrebbe non averlo anche per un mese
Non arrivano notizie incoraggianti per la Sampdoria sul fronte Sam Lammers. L’olandese, arrivato come sostituto di Francesco Caputo e subito lanciato titolare da Dejan Stankovic, rischia un mese di stop. Il motivo è da rintracciare in quella distorsione alla caviglia che ha subito in un allenamento in settimana e che lo ha costretto a sottoporsi semplicemente a terapie di recupero.
Come riporta il Secolo XIX, quella distorsione non è lieve. La Sampdoria ha portato il suo numero 10 a fare una visita specialistica con il professor Mazzola, consulente ortopedico di fiducia della società. Il quale ha dato il suo responso: circa un mese fuori dai giochi. Proprio in uno dei momenti più delicati e importanti della stagione.
Sampdoria, distorsione alla caviglia Lammers: olandese fuori un mese. Stankovic pensa alle alternative
Sampdoria, Lammers rischia un mese di stop. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Jesé l’unico sicuro. Poi Quagliarella o Sabiri al suo fianco?
Lammers fuori un mese è comunque una perdita che Stankovic dovrà saper sopperire. L’ex Empoli non ha ancora segnato dal suo arrivo a Genova, ma è stato da subito eletto fra i titolari e il suo lavoro di sponda e di lotta davanti è molto utile alla causa blucerchiata. Va detto che c’erano poche alternative, soprattutto all’inizio.
Adesso però scalpitano Fabio Quagliarella e soprattutto Jesé Rodriguez e Manuel De Luca, che prima dovevano ritrovare la condizione. Lo spagnolo giocherà la sua prima da titolare contro la Salernitana, gli altri due troveranno minuti nel prossimo mese che li attende. Aspettando che Lammers sia pronto a ritornare…