Sampdoria, mattutino a Bogliasco coi primi rientri: Stankovic ritrova Lammers in gruppo, Paoletti primo dei nazionali di nuovo alla base
Sam Lammers è tornato ad allenarsi in gruppo. La mattinata a Bogliasco della Sampdoria si è aperta con l’attaccante olandese che ha ripreso a lavorare insieme ai compagni, in preparazione alla sfida contro la Roma. Partita, quella dell’Olimpico, che era già stata indicata come quella possibile del suo rientro, dopo che a inizio mese si è dovuto fermare per una botta subita in allenamento.
Nei giorni scorsi ha sempre lavorato a parte, mentre nel mattutino di martedì 28 marzo ha preso parte alla seduta tra palestra e campo con il resto del gruppo agli ordini di Dejan Stankovic. Il rientro definitivo di Lammers è una buona notizia, l’attaccante ex Empoli adesso davvero può provare ad esserci per sfidare la squadra di José Mourinho. Insieme al suo c’è stato poi il pieno reintegro di Koray Günter, che era uscito non al meglio dalla doppia seduta di lunedì.
Sampdoria, Lammers rientra in gruppo, con la Roma può esserci anche lui. Paoletti primo dei nazionali a Bogliasco
Sampdoria, Lammers si candida per Roma. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri zittisce i tifosi: rabbia sui social
La giornata di rientri si arricchisce poi di quello di Flavio Paoletti, che fa capolino nuovamente a Bogliasco dopo l’esperienza nella Nazionale Under 20. Prima volta per lui con la selezione di Carmine Nunziata, anche se non ha giocato nemmeno un minuto. Resta in ogni caso il primo dei nazionali della Sampdoria a ritornare a disposizione di Stankovic, che attende ancora gli altri 7: Filip Djuricic, Emirhan Ilkhan, Mehdi Léris, Abdelhamid Sabiri, Tomás Rincón, Martin Turk e Alessandro Zanoli saranno a Genova nei prossimi giorni.
Dopo il recupero di Lammers, a lavorare a parte sono rimasti in 2, ovvero Andrea Conti e Manuel De Luca. Sempre 2 quelli che si sono sottoposti ad un percorso riabilitativo: Emil Audero e Ignacio Pussetto. Per mercoledì Stankovic ha fissato un allenamento pomeridiano.