Gli auguri di San Valentino della Sampdoria sono arrivati anche a Milano, grazie all’iniziativa di Manfredi che ha colorato di blucerchiato le strade della città
Un amore che non ha confini. E che da Genova arriva a Milano con la forza della passione. Il giorno di San Valentino è l’occasione per i tifosi della Sampdoria di tutto il mondo di celebrare il loro sentimento incondizionato per la maglia più bella del mondo e per la squadra che ha fatto innamorare tutti fin da bambini. Ma è un amore corrisposto anche dal club, che ha voluto stringere in un abbraccio i sostenitori grazie a post su Instagram, sconti per innamorati nello store online e una pagina intera della Gazzetta dello Sport con gli auguri di buona festa degli innamorati blucerchiati.
Ma siccome l’amore per la Sampdoria davvero non ha limiti né confini, il presidente Matteo Manfredi ha deciso di dimostrarlo con un segnale chiaro e tangibile. Non solo attraverso i social media, con cui in pochissimo tempo si possono raggiungere persone in ogni angolo del pianeta. Ma anche con un enorme cartellone pubblicitario in Corso Vittorio Emanuele a Milano, una delle vie più importanti del capoluogo meneghino.
Sampdoria, il San Valentino blucerchiato giganteggia in Corso Vittorio Emanuele a Milano
Sampdoria, l’amore per la maglia più bella del mondo arriva anche a Milano: l’iniziativa di Matteo Manfredi per San Valentino blucerchiato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Serie A? Ora non possiamo promettere nulla
Anche a Milano, quindi, è sbarcato l’amore per la Sampdoria, con il grande stemma blucerchiato con scritto “Ti Amo” e una citazione di una frase di “Balorda Nostalgia“, l’ultima canzone di Olly candidata al Festival di Sanremo, che dice “Sta vita non è vita senza te“. Esattamente il sentimento di ogni sampdoriano, che non sa stare lontano dalla squadra anche se le cose non stanno andando come vorrebbe.
Così, anche a centinaia di chilometri da Genova, la passione per il club blucerchiato viene accesa da un enorme cartellone su un palazzo in centro a Milano. E il capoluogo lombardo si tinge dei colori più belli del mondo. Il miglior modo per festeggiare San Valentino con la propria amata Sampdoria.