In Casa Sampdoria il presidente Marco Lanna ospite di Primocanale torna sull’esonero di D’Aversa abbandonato dalla squadra…
A Primocanale, il presidente della Sampdoria, Marco Lanna non ha parlato solo della cessione del club, di mercato o di Fabio Quagliarella. Ma anche del cambio di allenatore, della scelta di puntare sul ritorno in panchina di Marco Giampaolo:
Era la prima scelta, il nostro obiettivo e siamo soddisfatti di averlo con noi
Dopo Sampdoria-Torino la decisione di Lanna di allontanare D’Aversa…
Sampdoria, Lanna a Primocanale: “D’Aversa abbandonato dalla squadra”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: “Pronti a fare la guerra”
Inevitabile chiedere a Marco Lanna anche della precedente gestione, quella in mano a Roberto D’Aversa svelando che la scelta di esonerare il tecnico scelto in estate da Massimo Ferrero su consiglio di Daniele Faggiano è stata presa dopo la partita con il Torino. Ma c’è di più, molto di più:
Il mister ha lavorato in condizioni complicate, in più era screditato presso i giocatori che non lo vedevano più come l’allenatore con cui continuare, però i suoi 20 punti valgono veramente tanto. Non è stato facile sul piano umano…
Venti punti preziosissimi che sarebbero potuti essere di più se non ci fosse stato qualche errore personale di troppo, se qualche partita squadra e magari allenatore non l’avessero sbagliata completamente fin dal primo minuto…