Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha parlato alla presentazione delle maglie della squadra blucerchiata di calcio a 5
La Sampdoria presenta le maglie della squadra di calcio a 5. C’è Marco Lanna e con lui anche Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria futsal. Ed proprio quest’ultimo a rompere il ghiaccio e prendere la parola.
Siamo qua per due motivi: l’anno scorso abbiamo fatto qui presentazione e ci siamo trovati molto bene, una cornice perfetta per chi è sampdoriano. In questi giorni si parla tanto, troppo secondo me ma conta questa, la maglia, quella più bella del mondo.
Aver fondato la mia squadra con la maglia della Samp è un onore, quando i ragazzi entrano in campo voglio che sappiano che questa maglia è troppo importante, in qualsiasi categoria. Siamo qui soltanto per la maglia. Non voglio aggiungere altro.
Il mio messaggio è questo: calcio a 11 o a 5 sono diversi, ma ci legano i colori. Invitiamo tutti al palazzetto per la prima partita in casa, è importantissimo per noi avere il palazzetto pieno. Abbiamo deciso di fare ingresso gratuito per venire incontro a chi deve muoversi in macchina. L’obiettivo è quello di dare un esempio che faccia capire che siamo orgogliosi di avere questa maglia qui. Dobbiamo fare un campionato di livello è importante perché questi colori lo meritano.
Sampdoria Futsal, le parole di Marco Lanna
Sampdoria: Lanna e la promessa alla squadra di calcio a 5. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zauri: io sto con Giampaolo…
Poi è stato il turno di Marco Lanna. Che promette di esserci per la prima dei blucerchiati del calcio a 5 e si augura anche di un palazzetto a Genova.
Grazie per l’invito, l’anno scorso non sono riuscito a venire a vedervi per la situazione complessa di cose da fare, in più ho anche una famiglia. Sabato sicuramente verrò. Aver è una squadra come la vostra che indossa le nostre maglie è importante perché portate in giro questo magnifici colori e l’anno scorso l’avete onorati alla grande.
Il pubblico vi segue, a volte questa maglia può anche essere un peso, è una bella responsabilità. Sono felice che anche SampCity ospiti le vostre maglie perché deve essere al centro della vita dei tifosi Sampdoriani.
Quando posso verrò a vedervi, si era parlato di portarvi più vicini e sarebbe una bella cosa con un palazzetto qui su Genova, sarebbe anche più facile riempirlo. In bocca al lupo e vi siamo vicini.