Impariamo allo stadio, secondo appuntamento presenti il presidente Marco Lanna e il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia al tour del Ferraris
Secondo e ultimo appuntamento stagionale per “Impariamo allo stadio”, l’iniziativa dell’U.C. Sampdoria che apre le porte del “Luigi Ferraris”.
Appuntamento per promuovere tra i bambini delle scuole elementari i valori fondanti del calcio, dell’educazione e del fair play, anche grazie alla collaborazione stretta dalla società blucerchiata con la sezione AIA di Genova e la Polizia Ferroviaria.
Sampdoria, Lanna e Ravaglia presenti al secondo appuntamento
Sampdoria, Lanna e Ravaglia presenti a “Impariamo allo Stadio”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rossinelli: Volpi voleva comprarla…
Alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Genova Alessandra Bianchi, a prendere parte al tour dello stadio di Marassi sono state le classi V B della “Carducci”, IV A della “Foglietta”, IV B della “Garaventa” e IV e V delle “Suore Sant’Agata”.
Presenti anche il presidente Marco Lanna e il portiere Nicola Ravaglia che hanno risposto alle curiosità degli alunni, firmato autografi e posato per selfie e foto ricordo.
Dopo la presenza di Tomas Rincon ecco che è toccato all’esperto portiere che in questa stagione complice l’infortunio di Emil Audero si è guadagnato la maglia da titolare della Sampdoria.