Marco Lanna a margine di un evento, di scena ad Acqui Terme, dedicato al film La bella stagione ha parlato del futuro della Sampdoria e di Dejan Stankovic.
La situazione societaria della Sampdoria continua a tenere banco, tante parole soprattutto negli ultimi giorni.
Marco Lanna si è concesso ai microfoni dei giornalisti previsti a margine di un evento, di scena ad Acqui Terme, dedicato al film La bella stagione ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e di Dejan Stankovic.
Futuro della Sampdoria? Siamo sempre al solito punto. Stankovic sta facendo il suo lavoro, è un momento difficile per tutti e anche per lui
Sampdoria, Lanna parla anche del film La Bella stagione
Sampdoria, Lanna: momento difficile per tutti anche per Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Bram Nuytinck ancora in dubbio…
Marco Lanna ai microfoni di SamNews24 nel corso dell’intervista ha parlato anche del film La bella Stagione, il film che parla di Gianluca Vialli e Roberto Mancini con la grande Sampdoria:
È stata un’opera bellissima, ci siamo divertiti a farla. Spero che la gente abbia apprezzato la parte gioiosa ed emozionante di questa avventura. C’è anche l’aspetto di Luca… È un film da far vedere a tutti, anche a chi non è tifoso della Sampdoria
Un film davvero emozionante che vale la pena vedere per tutti quegli amanti del pallone al di là dei colori di appartenenza, ma un film che davvero fa emozionare.
Perché la storia di una coppia goal come Roberto Mancini e Gianluca Vialli è un qualcosa da far rivedere anche a tutti quei bambini che sognano di diventare dei calciatori da grandi.