Ha parlato anche Marco Lanna a margine dell’evento SampCity, ecco che cosa ha detto il presidente della Sampdoria
Anche il presidente della Sampdoria Marco Lanna è stato tra i protagonisti del progetto SampCity Events, ovviamente. Una conferenza sul Torneo di Viareggio e il Settore Giovanile blucerchiato come rampa di lancio, è stato il primo di tanti incontri.
Io sono nato nel settore giovanile della Sampdoria. Ci sono affezionato e vorrei tornasse un settore d’élite. L’obiettivo per un ragazzo affermarsi in prima squadra deve essere l’obiettivo e da presidente vedere tanti giovani che arrivano tra i grandi vuol dire soddisfazione per il lavoro svolto. Ma anche dal punto i vista economico questa deve essere una risorsa da sfruttare. Non siamo né l’Inter, né il Milan.
Sampdoria, le parole di Marco Lanna
VIDEO – Sampdoria, Lanna punta sul settore giovanile e Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria, Thorsby: ecco cos’è successo con Ferrero e D’Aversa
Poi il presidente ha parlato del prossimo impegno della sua squadra, lunedì sera contro l’Atalanta. Ecco le sue parole.
Loro hanno fatto un percorso bellissimo, sono convinto che con l’arrivo degli americani diventeranno una realtà ancor più competitiva. Sensi e Giovinco? Credo che ci saranno, Sebastian però dovrebbe restare in panchina, ovviamente non è al 100%.
La conclusione è per Fabio Quagliarella, che con la sua doppietta nell’ultima gara di campionato ha regalato la vittoria e i tre punti ai blucerchiati.
Si allena sempre al massimo, Fabio deve essere un esempio per tutti. Ha sempre dimostrato le sue qualità e ora è tornato. Sono convinto ci darà una grandissima mano. Deve essere un po’ il trascinatore là davanti, come domenica scorsa. Spero continui così per tutto il campionato.