Sampdoria, scambio di regali tra Stankovic e il presidente della Serbia Vucic: il primo dona la maglia blucerchiata, l’altro un augurio…
Un ricevimento speciale per Dejan Stankovic, in uno dei giorni di riposo che il sergente serbo ha concesso alla sua Sampdoria dopo la partita di Milano. Il tecnico blucerchiato infatti ha approfittato della pausa degli allenamenti per volare nella sua Serbia, che ha lasciato solo poche settimane fa per cominciare l’avventura a Genova.
In patria l’allenatore della Sampdoria è stato ricevuto direttamente dal presidente serbo Aleksandar Vucic, che lo ha accolto al suo ritorno ricevendo in cambio da Stankovic una maglia blucerchiata con su scritto il cognome e il numero 1 di maglia. Anche il premier della Serbia però ha voluto fare un dono all’allenatore ex Stella Rossa, che altro non è che un augurio.
Sampdoria, Stankovic in visita al presidente della Serbia Vucic: “Spero torni presto nel suo paese”
Sampdoria, l’augurio del presidente della Serbia a Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Stankovic un solo errore imperdonabile contro l’Inter…
Vucic, infatti, ha pubblicato un post su Instagram immortalando il momento del dono della maglia della Sampdoria in occasione della visita di Stankovic. E ora che è tornato in Serbia, il presidente si augura che la “leggenda” lo faccia in modo permanente:
Auguro tutta la fortuna e il successo alla leggenda serba Dejan Stankovic per il suo nuovo lavoro, con la speranza che torni presto nel suo paese
Da allenatore della Stella Rossa Stankovic è diventato quello della Sampdoria, lasciando la panchina della squadra di Belgrado dopo due stagioni e mezzo e 130 gare, con una media di 2,51 punti fatti. Numeri che fanno ben capire come mai Vucic vorrebbe che l’allenatore torni in Serbia al più presto. Ma la sua nuova avventura italiana è appena cominciata…