La Sampdoria continua la sua preparazione, ancora lavoro individuale per Gennaro Tutino che probabilmente salta anche la Juve Stabia
Mister Alberico Evani quasi sicuramente dovrà fare a meno di Gennaro Tutino anche per la sfida di Pasqua contro la Juve Stabia. L’attaccante numero dieci della Sampdoria, nella doppia seduta di mercoledì a Bogliasco sotto la guida di mister Alberico Evani ha svolto soltanto lavoro individuale. E’ più facile che l’attaccante ex Cosenza possa tornare a disposizione per la sfida contro la Carrarese.
L’attaccante arrivato nel mercato estivo a Genova è fermo dallo sfida contro il Cesena dello scorso 17 gennaio, quando il numero 10 si procurò un brutto infortunio. Al momento i suoi numeri in blucerchiati sono di 21 partite con 5 goal e 4 assist forniti ai compagni.
Sampdoria, Gennaro Tutino può cambiare ruolo
Sampdoria, lavoro individuale per Gennaro Tutino, salta anche la Juve Stabia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: solo scarico per tre giocatori di Alberico Evani
Oltre a Tutino anche Nicholas Ioannou e Alessandro Bellemo hanno svolto sessione individuali, resta dunque difficile un possibile rientro in gruppo per la trasferta di domenica. La Sampdoria dopo essere tornata alla vittoria in campionato dopo oltre due mesi, deve trovare quella continuità che gli è mancata in questa stagione. La classifica è cortissima e le partite sono poche, un passo falso potrebbe stravolgere nuovamente tutte le carte.
Gennaro Tutino quando rientrerà in gruppo potrebbe dover cambiare posizione, con il 3-4-3 che ha adottato mister Alberico Evani, l’ex attaccante del Cosenza potrebbe essere impiegato come esterno offensivo.