Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri recupera un attaccante in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria di Giampaolo…
Domani 31 agosto 2022 la Sampdoria di Marco Giampaolo ospiterà la Lazio allo stadio Ferraris di Genova, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri però recupera in extremis un giocatore nella rifinitura di oggi a Formello. Stiamo parlando di Pedro, lo spagnolo aveva riportato un problema alla caviglia sinistra ma tutto sembra essere rientrato.
Nella rifinitura di oggi a Formello il classe ’87, dopo le voci su una sua possibile assenza, ha recuperato dal problema alla caviglia sinistra e sarà a disposizione del tecnico Maurizio Sarri come riporta sololalazio.it. Quindi al Ferrarsi lo spagnolo sarà tra i convocati, ma dovrebbe partire precauzionalmente dalla panchina. Il tridente offensivo dei laziali sarà composto, come contro l’Inter, da Zaccagni Immobile e Felipe Anderson.
Recupero in extremis
Verso Sampdoria-Lazio, brutte notizie per Giampaolo. Sarri invece sorride
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Defrel si allontana da Genova. Il motivo
Ecco quale potrebbe essere l’undici iniziale che Maurizio Sarri dovrebbe schierare al Ferraris contro la Sampdoria di Marco Giampaolo:
Probabile formazione (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disposizione : Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Kamenovic, Radu, Vecino, Cataldi, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.