Non sono passati inosservati le 4 sostituzioni della Sampdoria contro il Torino, Paolo Benetti ha spiegato il perché di questa scelta
L’allenatore in seconda della Sampdoria ha motivato la scelta dei quattro cambi, tra primo e secondo tempo, della gara contro il Torino. Non è sfuggito infatti come mister Ranieri abbia optato per così tante sostituzioni ben 4, al contrario di quanto visto nel derby.
Paolo Benetti ha spiegato: “I 4 cambi? Ovviamente ha deciso mister Ranieri, è questo ha dato la scossa alla squadra. Perché all’inizio stavamo subendo, questa però non è una bocciatura, abbiamo ribaltato la partita, l’importante è che questa squadra sia viva, c’è bisogno di migliorare ma lo sappiamo, lavoreremo da subito per questo”.
LEGGI ANCHE Sampdoria coinvolta anche nel concordato Farvem: ecco i documenti
Sampdoria, le 4 sostituzioni di Torino? Ranieri spiega perché
Il vice allenatore ha continuato: “Si possono fare quindi non è un dramma, il mister ha voluto dare una scossa è tutta qui la questione, nessuna bocciatura ve l’ho detto, volevamo dare una sferzata alla partita. Anzi avendo questa possibilità abbiamo voluto sfruttarla”.
Poi è stato il turno delle ‘partite nella partita‘: “Loro hanno fatto una buona gara, ci sono stati diversi momenti di questa partita. All’inizio meglio loro poi siamo usciti noi, anche l’inizio del secondo tempo meglio la Sampdoria. Poi però il Torino ha meritato il pareggio. Mi è piaciuta la prestazione, la reazione, siamo stati brava a rimettere la partita sui binari giusti, ma ci sono stati anche gli avversari. Abbiamo fatto abbastanza bene. Tutti vogliamo vincere, però il risultato è giusto”.
La conclusione è affidata alle urla di mister Ranieri: “Giusto che si senta la voce di Ranieri è lui il capo del settore tecnico”.