Sono tre le amichevoli della Sampdoria in Turchia, e saranno visibili du DAZN. Ecco il programma delle partite della squadra di Stankovic.
Una buona notizia per i tifosi della Sampdoria. La squadra blucerchiata in Turchia, nel ritiro per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato. Fissata per il prossimo 4 gennaio, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.
Sampdoria, il programma delle amichevoli in Turchia
Sampdoria, le amichevoli del ritiro in Turchia in diretta su DAZN. Gli orari
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci fa Francesco Di Silvio a Rapallo?
Giocherà diverse amichevoli la squadra di Dejan Stankovic, lontano da Genova. La prima sarà il test con i sudafricani del TS Galaxy calcio d’inizio per le 15:30, quando in Turchia saranno le 17:30. Partita che però sarà possibile vedere su DAZN. Lo ha comunicato l’ufficio stampa del club di Corte Lambruschini.
Ma questa non sarà l’unica amichevole in diretta della Sampdoria. Anche quelle contro la squadra turca dell’Adana Demirspor sarà trasmessa sull’emittente streaming, giovedì 15 dicembre. Lo stesso discorso vale anche per il test con la Dynamo Dresden, che andrà in scena lunedì 19 dicembre.
Intanto la Sampdoria continua con la sua tabella di marcia, dopo l’arrivo in Turchia. Tra l’altro dopo la sessione di allenamento i blucerchiati hanno ricevuto la visita Valerio Giorgio, console d’Italia a Izmir, e Gianluca Guerriero, primo segretario dell’Ambasciata italiana ad Ankara. Per l’occasione i due hanno consegnato al coordinatore tecnico Mattia Baldini una targa commemorativa dell’incontro.