L’ex attaccante della Sampdoria, Ernesto Torregrossa è costretto a fermarsi ancora. Ma le sue condizioni sono meno gravi del previsto…
Come sta Ernesto Torregrossa? L’attaccante in prestito al Pisa, ha accusato un problema muscolare nel corso della gara poi persa contro il Genoa. Un infortunio che lo costringerà a un lungo stop. Si parla di almeno un mese.
Un problema non da poco insomma che lo costringerà a saltare le sfide contro Sudtirol, Reggina e Venezia. Ma a queste potrebbe aggiungersi anche la gara contro il Perugia. Lo staff medico del Pisa vuole evitare una nuova ricaduta dell’attaccante tornato in prestito quest’estate dal club blucerchiato.
L’attaccante della Sampdoria, Ernesto Torregrossa, lascia solo il Pisa almeno per un mese…
Sampdoria, le condizioni di Ernesto Torregrossa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo voglia di rivalsa su Cioffi. Il perché
L’infortunio di Ernesto Torregrossa, avvenuto al 9’ di Pisa-Genoa, aveva generato forte preoccupazione in casa nerazzurra. Tre minuti lunghissimi, col calciatore che si tocca a terra l’inguine, gridando e sbracciando: “Mi sono fatto male, mi sono fatto male…”. Parole di dolore che per fortuna non corrispondo a un infortunio serio, come quello che lo ha costretto lo scorso giugno a intervenire chirurgicamente..
Insomma in Casa Pisa si temeva una ricaduta nella parte operata a giugno, che avrebbe ampliato a dismisura i tempi di recupero. E invece, un mese al massimo, Ernesto Torregrossa tornerà presto…
Sampdoria, le condizioni di Ernesto Torregrossa