Manolo Gabbiadini è ancora fermo, continua a lavorare per tornare a disposizione della Sampdoria e di Claudio Ranieri
Lavora ancora a parte Manolo Gabbiadini, l’attaccante prosegue con il suo programma di lavoro specifico a Bogliasco, in vista del ritorno in campo. Ritorno che dovrebbe avvenire tra 2 settimane, secondo quello che riporta il portale telenord.
Un’assenza importante per Sir Claudio. Lo stesso allenatore ai giornalisti ha parlato dell’attaccante nelle scorse settimane, facendo capire come con il suo apporto la classifica sarebbe stata diversa, così come il dato dei goal segnati.
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria di Ferrero? Non mi è piaciuto
Sampdoria: le condizioni di Manolo Gabbiadini, ecco quando torna
In ogni caso però la Sampdoria ha dovuto fare a meno del numero 23 praticamente per tutta la stagione. Numeri impietosi quelli del campionato dell’attaccante di Calcinate: solo 3 le presenze, alla seconda giornata del girone d’andata e poi alla nona e alla decima. Un totale di soli 107′ disputati, sei minuti contro il Benevento a settembre, 45′ contro il Torino a ottobre e 57′ contro il Milan a dicembre.
Poi a causa dell’operazione per rimuovere un’ernia inguinale non è più stato tra i calciatori a disposizione di Sir Claudio. Dal mercato è arrivato Torregrossa, ma il tecnico romano conta ancora su Manolo Gabbiadini e spera di ritrovarlo il prima possibile.
Salterà sicuramente la trasferta di Benevento, gara che un girone fa aveva segnato il suo debutto stagionale. E fa riflettere il dato legato alle altre partite giocate, soltanto 2, mai dal primo minuto e mai 90′ interi.
Il calciatore continua a lavorare per mettere il peggio alle spalle e finalmente trovare la continuità che quest’anno non ha mai garantito.