I calciatori della Sampdoria hanno apprezzato la nuova storica maglia, che farà l’esordio contro il Milan, ecco la loro reazione sui social
Anche i calciatori della Sampdoria sembrano essere ‘impazziti’ per le nuove magliette della squadra blucerchiata. La prova ovviamente arriva dai profili social.
La società di Corte Lambruschini infatti ha presentato le nuove casacche per celebrare in maniera speciale i 120 anni dalla fondazione della sezione calcio della Società Ginnastica Andrea Doria. Maglia storica che sarà indossata domenica prossima da Quagliarella e compagni, nel posticipo della decima giornata di Serie A, contro il Milan.
E’ proprio il capitano della Sampdoria il primo ad aver postato sul suo profilo Instagram, un immagine con la maglia storia. Accanto proprio ad Andrea Doria.
Non c’è ovviamente solo il numero 27 blucerchiato ad aver utilizzato i social per far vedere ‘il nuovo arrivo’. Anche Antonio Candreva sembra aver particolarmente apprezzato, inserendo anche alcuni suoi compagni di squadra nelle sue storie Instagram.
Anche Keita Balde ha messo una foto sul suo profilo, ripostando quella scelta da Emil Audero. In tanti, tra i giocatori blucerchiati, hanno apprezzato l’immagine scelta dal portiere. Albin Ekdal, Adrien Silva, Valerio Verre e appunto l’attaccante senegalese, oltre ovviamente allo stesso estremo difensore.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Ferrero pagherà i debiti. C’è un documento
Sampdoria, le reazioni social di Quagliarella e compagni alla maglia storica
Anche Lorenzo Tonelli ne ha approfittato, compagno scelto per la foto? Ovviamente Maya Yoshida. La coppia di difensore centrali della Sampdoria. Un’immagine abbastanza esplicativa del rapporto tra i due calciatori.
L’ultima immagine è la seconda postata da Antonio Candreva, apprezzata invece da Jakub Jankto che l’ha messa sul suo di profilo Instagram, il social network evidentemente più apprezzato dai blucerchiati.