Sampdoria, il successo del Lecce contro l’Udinese, di fatto manda i titoli di coda sul sogno salvezza della formazione di Dejan Stankovic
Si sapeva che le speranze di compiere l’impresa chiamata salvezza in casa Sampdoria erano ridotte al lumicino se non già abbondantemente oltre. La sconfitta interna contro la Cremonese e il pareggio del Via Del Mare contro il Lecce avevano spinto i blucerchiati in Serie B.
Un epilogo quasi logico al termine di un’annata da tregenda vissuta dalla squadra e da tutto l’ambiente che tifa il blucerchiato, le vicissitudini societarie hanno influito in maniera prepotente sul lato sportivo.
Sampdoria, il Lecce condanna la formazione di Dejan Stankovic
Sampdoria, il successo del Lecce allontana definitivamente la salvezza
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Reginaldo ricorda la doppietta. Le parole
La parola fine, è di fatto, stata certificata dal successo del Lecce in casa contro l’Udinese. I salentini hanno fatto bottino pieno grazie al centro di Gabriel Strefezza giunto al nono centro in stagione con la maglia giallorossa.
Un successo che spinge la Sampdoria a quattordici punti proprio dalla formazione di Marco Baroni; ci sono ancora sette gare da qui al fischio finale della stagione ma è impensabile che la squadra di Stankovic riesca a fare un filotto tale da centrare una rimonta.